Zanetti tiene una lezione di motivazione alla FIAT…

Javer Zanetti
Javer Zanetti

Docente d’eccezione oggi alla FIAT in Abruzzo, produttrice dei furgoni Ducato, per un incontro di attivita di formazione riservato ai soli dipendenti: si tratta di Javier Zanetti. L’ex capitano nerazzurro ha parlato della sua esperienza professionale e del suo grande attaccamento alla maglia dell’Inter.

Zanetti è giunto in auto e ha ingannato l’attesa parlando con alcuni operai e attendendo i cronisti inizialmente rimasti fuori dai cancelli del piu grande stabilimento europeo del gruppo Fiat, non nuova a questo tipo di incontri di formazione e motivazionali per i dipendenti.

Mesi fa in un altro stabilimento FIAT era stato ospitato Antonio Conte, l’ex allenatore della Juventus e nuovo ct Azzurro.

L’arrivo di Zanetti ad Atessa in Abruzzo non è stato ufficialmente comunicato dall’azienda ma ha fatto il giro del web tramite post su facebook diramati dal alcuni operai che erano conoscenza del suo arrivo. Zanetti, che ha indossato per oltre vent’anni la maglia nerazzurra con la quale ha vinto importanti competizioni, dal Mondiale per club, Champions League, Campionato di seria A e Coppa Italia, si è confrontato con i dipendenti della Sevel sua tema dell’appartenenza a un gruppo e della fedelta a un progetto, nel suo caso a quello della squadra di calcio dell’Inter, di cui è anche vice presidente.

Fonte: europacalcio.it