Zanetti saluta: stadio pieno e maglie speciali…

ZanettiJavier Zanetti saluta: sarà uan festa sobria e senza Curva Nord. IlCorriere dello Sport sottolinea: “Niente da fare per il ricorso alla Corte di Giustizia Federale: alla Nord confermati i 2 turni per Inter-Napoli, mentre il turno di squalifica relativo al derby è stato “congelato” in attesa di approfondimenti. La Curva saluterà Zanetti e gli altri reduci del triplete (sicuri Milito e Samuel, incerto Cambiasso) dopo il match, fuori dallo stadio.

E’ stata preparata una grande torta. Il ritiro della maglia avverrà in una conferenza stampa inizialmente prevista per domani e rimandata. A San Siro annunciati 63.000 presenti, ma il numero potrebbe salire. Nel riscaldamento i giocatori indosseranno t-shirt speciali, mentre su quella da gioco ci sarà la patch con su scritto JZ4.

Al termine del match giro di campo di Zanetti con i suoi familiari e abbraccio di tutta l’Inter, mentre a centrocampo sarà srotolata un’enorme maglia nerazzurra a lui dedicata. Sui led la scritta «C’è solo un capitano» . Sui social intanto è Zanetti-mania con iniziative promosse dal club e l’hashtag JZ4ever al primo posto dei trends italiani e non solo”.

Fonte: fcinternews.it