Zanetti presenta Match for Expo: “Grande evento, ringrazio Inter e Milan”

E’ tutto pronto. A Milano sta per scoccare l’ora dell’Expo in occasione del quale, il 4 maggio, si giocherà anche una partita organizzata dalla Fondazione Pupi di Javier Zanetti. L’ex capitano dell’Inter, quindi, è ovviamente il grande protagonista della conferenza stampa di presentazione del ‘Match for Expo’.

“Il Match for Expo sarà un grande evento, ringrazio Inter e Milan per l’impegno profuso”, assicura un soddisfatto Zanetti davanti ai microfoni. Zanetti che poi non può che ringraziare i nerazzurri anche per la scelta, annunciata proprio qualche ora fa da Thohir, di ritirare la sua maglia numero 4: “Per me è un onore”.

A prendere la parola poi è invece il rappresentante del Comune di Milano che assicura: “La città di Milano e’ pronta sia per l’Expo  che per il MatchforExpo” .

Lo “Zanetti & Friends – Match for Expo”, evento del quale Goal Italia è media partner ufficiale, servirà a salutare l’avvio di EXPO 2015 ed abbracciarne il tema primario, la nutrizione: “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita”. L’obiettivo dell’evento “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015” è dunque sostenere la cultura dell’alimentazione, dentro e fuori il campo, grazie ai progetti promossi dalla Fondazione P.U.P.I. Onlus.

Fondazione alla quale, come confermato dalla signora Zanetti durante la conferenza stampa: “Sarà devoluto il ricavato che servirà ad aiutare in particolare i bambini di Milano”.

FONTEgoal.com