Zanetti e un mercato no-limits: “Attenti a quello che può accadere”

Mercato no-limits. Yes, oui, si. Non lo dice, lo pensa ma lo lascia intendere Javier Zanetti, il capitano di mille battaglie e oggi vicepresidente nell’Inter di Eric Thohir. “Altri acquisti? Manca ancora una settimana alla chiusura del mercato. Vediamo… Noi siamo attenti”.

Il via libera — Non solo il grande sogno Yaya Tourè per l’estate, ma tre concrete possibilità per chiudere con la ciliegina questa super finestra di mercato nerazzurra. Thohir ha dato l’ok all’acquisto di un altro mediano (uno tra Thiago Motta, Lucas Leiva e Diarra), e a suo modo Zanetti conferma: “Manca ancora una settimana e stiamo attenti a tutto quello che può accadere”, commenta Javier Zanetti nel prepartita di Inter-Torino.

Il fair play finanziario — Zanetti fa il punto del mercato attuale, “sono arrivati dei giocatori che ci possono dare una grandissima mano e sicuramente abbiamo rinforzato la squadra”. E ricordando che “dobbiamo anche essere attenti al fair play finanziario”, lascia lo scenario aperto. “Vediamo adesso che cosa succederà”.

FONTEgazzetta.it