Zanetti amaro: “Manca ancora il salto di qualità”

Quella tra Inter e Parma è stata certamente una delle gare più divertenti di questo campionato. Un’autentica giostra di emozioni che ha visto le due squadre impattare alla fine per 3-3.

Zanetti, intervistato ai microfoni di Inter Channel, ha raccontato il suo stato d’animo: “Ci sono rabbia e delusione, potevamo ribaltare il risultato, abbiamo avuto tante occasioni, alla fine però siamo stati raggiunti“.

Il capitano dell’Inter sa che quello che stanno attraversando i nerazzurri non è un grande momento: “Le cose stanno andando così, è in queste partite che si dovrebbe cercare di fare il salto di qualità. Il Parma oggi ha fatto una buona partita, ci hanno messo in difficoltà, poteva finire con qualunque punteggio“.

L’Inter deve crescere ancora: “Dobbiamo capire quelli che sono i nostri errori, solo così si diventa grandi. Non è ancora arrivato quel salto di qualità che ci consenta di essere dove vorremo“.

Infine un accenno sulle sue condizioni: “Sto bene, il tendine risponde sempre meglio ed ho cercato di fare la mia parte“.

Fonte: goal.com