Yolanthe Cabau: ecco il video che potrebbe compromettere la carriera di Sneijder

La notizia di questi ultimi giorni è che Sneijder potrebbe essere trasferito al Galatasaray, squadra turca molto ambiziosa che offre un ottimo stipendio all’interista, il quale a Milano subirebbe anche un ridimensionamento dell’ingaggio.

Ecco però arrivare il motivo del contendere, ovvero la bellissima moglie olandese Yolanthe Cabau, che non paga di aver pronosticato più e più volte su Twitter gli spostamenti del marito – in base ai suoi desideri, per di più – sarebbe anche diventata il pomo della discordia per un cortometraggio girato nel 2006.

Nel film del 2006 diretto da Lodewijk Crijns l’intraprendente modella e conduttrice interpreta una donna musulmana che finisce per sedurre un ragazzino appassionato di skateboard: scena clou della pellicola è infatti il suo spogliarello, al termine del quale mostra generosamente le terga all’infatuato piccolo uomo. Per il poveraccio finisce male, perché i quattro gelosissimi fratelli della donna lo scoprono e lo fanno saltare in aria (anche si tratta solo di un sogno).

Altrettanto male potrebbe finire il trasferimento del marito perché una frangia di tifosi della squadra turca starebbe osteggiando duramente questo mossa di calciomercato, indignati per la presenza al seguito dell’atleta di quella che ritengono una donnaccia macchiatasi del reato di vilipendio alla religione.

Vi lasciamo con il video incriminato, che abbiamo recuperato nella sua interezza (purtroppo senza sottotitoli).

Fonte: http://spettacoli.blogosfere.it