Wolfsburg-Inter: dove vederla in diretta tv e info sullo streaming

Wolfsburg-Inter: dove la trasmettono in diretta tv e informazioni sullo streaming video

Wolfsburg-Inter: dove vederla in diretta tv e info sullo streaming: la partita Wolfsburg-Inter che si disputerà questa sera non sarà visibile in chiaro come già accaduto per Wolfsburg-Inter, bensì sarà trasmessa solo per i clienti Mediaset Premium. Verrà trasmessa in diretta tv alle ore 19.00 di giovedì 12 marzo 2015 sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 (in alta definizione).

Wolfsburg-Inter: dove vederla in streaming: se volete vedere Wolfsburg-Inter in streaming sul vostro computer potrete utilizzare l’applicazione Premium Play al seguente indirizzo play.mediasetpremium.it, il servizio è gratis se siete abbonati Mediaset Premium.

Wolfsburg-Inter probabili formazioni: la formazione nerazzurra vede in porta il solito Carrizo che ormai si è ritagliato il suo spazio in Europa League fornendo buone prestazione e garantendo una certa sicurezza alla retroguardia interista, si rivede Vidic in difesa al fianco di Juan Jesus e torna il più fresco Kuzmanovic a fare reparto con Guarin e Medel, davanti il solo Maurito Icardi supportato dal profeta Hernanes e il pimpante Shaqiri.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Vieirinha, Knoche, Naldo, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schürrle; Dost.
Panchina: Grün, Klose, Jung, Schäfer, Träsch, Perisic, Bendtner.

INTER (4-3-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Vidic, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Hernanes; Icardi.
Panchina: Handanovic, Ranocchia, Andreolli, Dodò, Kovacic, Palacio, Puscas.

Per trovare Wolfsburg-Inter in streaming su altri siti cercate su Google.it le seguenti parole chiave : Inter-Celtic sportlemontv.eu, Inter-Celtic rojadirecta.eu, Inter-Celtic calcion.md, Inter-Celtic firstrows.eu

Wolfsburg-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming
Wolfsburg-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming