Wanda Nara difende Icardi: “E’ magnifico, un calciatore d’elite che mi ha conquistato”

Sette presenze fin ora, sei in campionato, condite da due goal. Non è certo cominciata bene l’avventura di Mauro Icardi all’Inter nonostante le reti decisive contro Cagliari e Juventus. Già, perchè in attesa del rientro (è out per pubalgia da inizio novembre) di lui si è parlato solo in chiave gossip.

La Beneamata, da Zanetti a Mazzarri, passando per Thohir, l’ha richiamato all’ordine, chiedendo meno cinguettii hot e meno hot su Twitter, ora spera possa tornare a pensare solo al campo. Il suo nome è continuamente nelle prime pagine rosa, a volte anche in quelle sportive.

Il triangolo Icardi-Lopez-Nara centra veramente poco col calcio, ma racconta di un ragazzo che ha conquistato l’Argentina e la signora Wanda Nara in attesa di prendersi definitivamente la Serie A. Ci riuscirà? I tifosi lo aspettano, pronti a giudicarlo dopo le settimane di stop e social network.

Wanda NaraC’è chi lo difende a spada tratta, naturalmente la connazionale ad attuale ragazza Wanda: “E’ un calciatore d’élite con un futuro incredibile” assicura l’ex signora Lopez a ‘Caras’. Sa che il suo futuro è luminoso, in maglia nerazzurra. Non solo relativo al mero gossip.

La Nara racconta di un giovane con la testa sulle spalle: “È stato l’unico a darmi dimostrazioni del suo amore come nessun altro aveva fatto prima. Sapeva che ero madre, ma ha voluto giocarsela per me. Passerò le vacanze di Natale insieme a lui a Milano, ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me come Mauro, è un essere umano magnifico. Ha saputo conquistarmi, capisce e aiuta, mi ha già dimostrato che farebbe qualunque cosa per me”.

Anche creare un caos con pochi precedenti, tra accuse e controaccuse, prime pagine rosa, gossip, richiami all’ordine da parte dell’Inter, silenzi da parte di Maxi Lopez. Mentre i tifosi ci passano sopra e lo aspettano in cmapo, l’unica cosa che conta.

Fonte: goal.com