Vucinic si rifiuta di andare all’estero, chances di vederlo all’Inter

Poche ore alla fine del mercato, e c’è ancora grande incertezza in casa Juventus  sul futuro di Mirko Vucinic, l’agente del montenegrino Alessandro Lucci sostiene che il giocatore sia fuori dal mercato, ma questa appare essere soltanto la versione ‘ufficiale’ della situazione.

E’ vero che Vucinic ha rifiutato il Valencia e che la trattativa con l’Arsenal non ha mai convinto nessuna delle parti coinvolte, ma ci sarebbe ancora una piccola speranza di vedere l’attaccante montenegrino con la maglia dell’Inter.

Tutto è legato alla situazione Hernanes: se la trattativa relativa al ‘Profeta’ dovesse sbloccarsi e il brasiliano dovesse trasferirsi all’Inter, Guarin lascerebbe il club nerazzurro trasferendosi alla Juventus che, a sua volta, cederebbe al club di Thohir proprio Vucinic per poi fiondarsi su Osvaldo, già bloccato dai bianconeri nonostante l’operazione di disturbo tentata dall’Inter nelle ultime ore.

Già domattina il quadro dovrebbe essere chiarito, ma Vucinic pare essersi detto disponibile soltanto alla soluzione Inter.

Fonte: goal.com