Vidic: “Guardo film in Italiano per imparare a comunicare, con un rischio…”

VidicLa stagione scorsa l’Inter aveva una carenza chiara: un leader difensivo forte di una esperienza internazionale. Con Samuel speso assente per infortunio i nerazzurri hanno mostrato carenze troppo vistose. Carenze che Mazzarri espressamente ha chiesto di colmare.

Per questo il primo colpo di mercato di Thohir è stato l’ex Manchester UnitedNemanja Vidic. Per accellerare l’inserimento l’ex Red Devils dedica gran parte del suo tempo allo studio dell’italiano. La particolarità è che il serbo mette in fila due film in italiano (con sottotitoli in inglese) per accelerare l’inserimento nella nuova realtà.

Ai giornali italiani Vidic parla delle differenze rispetto all’Inghilterra e quasi si rammarica per i tanti compagni di lingua slava: “Così l’istinto è quello di comunicare nel nostro idioma, però rischio di imparare meno in fretta il vostro».

Mazzarrri spera che con una comunicazione più efficace Vidic possa tornare ad essere quello del Manchester di ferguson e non quello dell’ultima stagione con Moyes.

Fonte: europcalcio.it