Vidic: “Ho scelto l’Inter per diversi motivi”

VidicNella prossima stagione in casa Inter ci sarà a disposizione un nuovi difensore, il gigante serbo Nemanja Vidic, svincolatosi dal Manchester United e opzionato subito dal nuovo proprietario nerazzurro Erick Thohir, che ne vuole fare uno dei pilastri della prossima stagione.

Ai microfoni della Bbc l’ex-Red Devils ha così parlato della sua ultima stagione con la squadra inglese: “Di sicuro non ho preso da un giorno all’altro la decisione di lasciare il Manchester United, non sono cose che si possono decidere così facilmente. Quando faccio una cosa cerco sempre di ponderare bene tutte le circostanze. Ho scelto di venire a giocare nell’Inter per più di un motivo“.

Nessuna recriminazione nei confronti di David Moyes, esonerato prima della fine della stagione: “L’ultima stagione è stata dura, ma non parlerò mai male di un mio allenatore, rispetto Moyes. Non ci sono però mai stati dei problemi particolari, abbiamo sempre avuto fiducia nei suoi confronti. Non è affatto vero che non me ne sarei andato se avessi saputo prima del cambio di allenatore. Dopo aver perso l’occasione di vincere il titolo sapevamo bene che la stagione sarebbe andata totalmente persa“.

Fonte: goal.com