Vida: “Io all’Inter? Mi piacerebbe molto”

Il difensore della Dinamo Kiev e della nazionale croata Domagoj Vida non nasconde che gli piacerebbe giocare nell’Inter. “Moltissimo”, ha detto il croato.

L’Inter e Mancini stanno già preparando la squadra per la prossima stagione. Dopo aver preso in corsa la squadra messa a punto la scorsa estate da Mazzarri, senza finora riuscire a far girare al meglio tutti gli ingranaggi, il tecnico nerazzurro potrà nella prossima stagione lavorare con una squadra tutta ‘sua’.

Uno dei possibili acquisti estivi dell’Inter potrebbe essere il croato Domagoj Vida. Difensore che può ricoprire sia il ruolo di centrale, come fa nella nazionale croata, sia quello di esterno come nella Dinamo Kiev, Vida secondo quanto ha riferito la ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe arrivare in nerazzurro assieme al compagno di club Alexandar Dragovic, difensore centrale austriaco, per una spesa totale aggirantisi sui 15-18 milioni di euro.

L’Inter ha provato ad acquistare Vida, difensore che piace molto a Mancini, già lo scorso gennaio, ma senza riuscirvi. E l’ipotesi Inter non dispiace affatto a Vida, che intervistato da un inviato della ‘Gazzetta dello Sport’, nella zona mista dello stadio Maksimir di Zagabria dopo la partita della Croazia contro la Norvegia, ha fatto capire a chiare lettere che la destinazione Inter gli sarebbe quanto mai gradita.

Dopo un “Non lo so, queste cose non le so“, in risposta al fatto se fosse a conoscenza dell’interesse dell’Inter, Vida ha poi detto qualche parola in più quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe giocare nel club nerazzurro. “Certo che mi piacerebbe mettere la maglia dell’Inter, moltissimo“, ha detto il nazionale croato. A buon intenditor…

FONTEgoal.com