Via le tessere Vip, tifosi felici: “100 punti per Thohir, strada giusta, diteci…”

ThohirL’intervista di Enzo Iacchetti a Radio Due, durante la quale il comico ha svelato di non avere più la tessera vip per lo stadio perché gli è stata “tolta” da Erick Thohir e dal suo staff, ha suscitato un ampio dibattito sul web, in particolar modo su Twitter. La maggior parte dei tifosi dell’ Inter non ha soltanto applaudito la decisione del presidente nerazzurro, ha letteralmente esultato per questa presa di posizione dell’indonesiano, che ha preso decisamente sul serio l’opera di riduzione degli sprechi in casa Inter.

I commenti sono stati quasi tutti favorevoli al presidente interista. Si va dal “quest’intervista regala 100 punti simpatia a Thohir” di Biagio al “Gli attacchi confermano che la strada intrapresa è quella giusta. Avanti così Thohir” di Davide fino alla richiesta di Aldo“Avanti, mr. Bolingbroke e mr. Thohir, diteci chi ha l’abbonamento gratis all’Inter e soprattutto a chi l’avete tolto: bravo Thohir! Amala”.

Ma i commenti sono tanti e tutti dello stesso tenore: Grande Thohir! Fuori tutti questi pseudo tifosi, vuoi andare in tribuna caccia 150 euro altrimenti a casa!, scrive Marco.

“Enzino Iacchetti si lamenta perché Thohir gli ha tolto la tessera Vip… Poverino, non ha i soldi per l’abbonamento”, incalza Luciano. “Grazie a Thohir da oggi per vedere l’Inter dovrà pagare il biglietto. E questo non gli va giù”, sottolinea Lina. E c’è anche chi, comeSara, la butta sul ridere: “Non trovo più la tessera dell’Esselunga. Me l’ha presa Thohir”.

A dir poco negativi, poi, sono i commenti per l’uscita di Iacchetti, giudicato molto più attaccato ai suoi privilegi da Vip che non alla maglia nerazzurra. Per il comico anche un invito particolare: “Qualcuno dica a Iacchetti di pagare tutti gli abbonamenti vip di cui ha usufruito in questi anni. Almeno si renda utile alla società Inter”.

Fonte: fcinter1908.it