Verso Inter-Roma: dubbi sul centrocampo. Medel sicuro poi…

Da oggi, Roberto Mancini, inizierà a lavorare sulla formazione da mettere in campo domani sera contro la Roma. Il tecnico dovrà fare a meno di Felipe Melo, squalificato, ma potrà riproporre la coppia difensiva Miranda-Murillo finora schierata in sole quattro partite su dieci (2 gol subiti).

I veri dubbi riguardano il centrocampo dove il posto del brasiliano verrà preso da Medel, tenuto a riposo a Bologna. Al suo fianco si giocano il posto in tre, ovvero Kondogbia – ancora non positivo nell’ultima sfida -, Brozovic (migliore dell’Inter contro i rossoblu) e Guarin, pure lui escluso inizialmente dall’undici sceso in campo martedì. Brozovic e Guarin potrebbero giocare entrambi, con uno dei due largo a destra, mentre a sinistra toccherà a Perisic.

Volendo Mancini ha pure la carta Biabiany da giocarsi, ma il francese non viene ancora ritenuto pronto a partire dall’inizio e sarà sicuramente una carta importante da giocare a partita in corsa. Davanti ritornerà Jovetic, tenuto a riposo col Bologna, e farà coppia con Icardi.