Verratti gela l’Inter: “Lavezzi resterà al Psg, ne sono sicuro”

Mazzarri lo ha chiamato all’Inter senza troppi giri di parole, Lavezzi, attualmente ai margini nel Psg delle star, pensa seriamente al ritorno nella nostra Serie A dopo i ruggenti anni di Napoli. Non di questo avviso è Marco Verratti, compagno del Pocho a Parigi e certo della sua permanenza nelle file francesi.

“Ci tiene molto al calcio e se non fa qualche partita come lui sa fare ci resta un po’ male ma non va via, ne sono sicuro al 100%”, spiega il regista azzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’. Infine Verratti chiosa sottolineando: “Ezequiel vive tutto con divertimento, all’inizio della stagione non è stato facile ma lo vedo arrivare con entusiasmo a ogni allenamento, resterà qui a lungo”.

Nessuna speranza dunque per l’Inter, sempre alla ricerca di un uomo capace di assicurare l’imprevedibilità necessaria ad un attacco prolifico ma interamente sulle spalle del solo Palacio, stanti gli infortuni di Milito, i problemi sentimentali di Icardi e le difficoltà d’ambientamento del franco-algerino Belfodil.

Fonte: goal.com