Vaslui-Inter: mistero sulla diretta tv

La diretta tv di Vaslui-Inter, gara valida per i preliminari di Europa League, si tinge di giallo. Il match, che doveva essere trasmesso in diretta da Mediaset Premium domani 23 agosto a partire dalle 20,45, potrebbe non essere programmato.
Tutta colpa di una difficoltà nel chiudere l’accordo con i romeni. Insomma al momento i tifosi nerazzurri non sanno ancora se potranno assistere alla diretta televisiva di Vaslui-Inter, play-off di andata di Europa League.
Una situazione complicata, che lascia perplessi. Pare che insomma ancora alcuna televisione italiana sia riuscita a comprare i diritti televisivi per la trasmissione del match dei ragazzi di Stramaccioni.
Nello specifico sull’argomento nelle ultime ore è intervenuto Alessandro Villa di InterChannel, spiegando su Twitter che non ci sono ancora certezze:
“Situazione Vaslui-Inter, copertura televisiva: al momento i romeni chiedono la luna, cifre folli e fuori mercato. Per ora, nessuna copertura”.
Tutto da vedere ancora. La sensazione è che alla fine la situazione dovrebbe risolversi positivamente, con un accordo tra le parti nel reciproco interesse. La televisione romena non ha motivo di chiedere cifre esagerate rischiando di perdere tutto, non capitalizzando una rara occasione di vendere i diritti televisivi con un match che vede impegnata una sua squadra contro una grande europea.
Mediaset dal canto suo non ha certo intenzione di bucare l’evento, considerato che ha promesso la copertura totale dell’Europa League, e non sarebbe un bel modo di iniziare la stagione televisiva.
Chiaro che la tv romena sta tirando la corda cercando di strappare l’accordo più alto possibile, ma alla fine dovrebbe virare verso più miti consigli accettando una proposta che sia in linea con le cifre di quello che è pur sempre un match di andata di un preliminare di Europa League. Che salvo sorprese l’Inter non dovrebbe avere troppe difficoltà a fare suo.
Vi terremo aggiornati.

Fonte: dottorsalute.info