Valentino Rossi già corre: “Thohir, porta Messi all’Inter”

Sognano. E non potrebbe essere altrimenti. Nuovo proprietario, nuova liquidità. Nuovi acquisti. Ogni tifoso dell’Inter vorrebbe vedere i più grandi giocatori al mondo indossare la casacca nerazzurra. Tra questi anche mister 46, Valentino Rossi.

Tifosissimo nerazzurro, il leggendario motociclista di Urbino, scherza a proposito del nuovo presidente interista Erick Thohir. Scherza, vista l’impossibilità dell’affare. “Tanto per restare con i piedi per terra dico che vorrei Messi, ma mi piace molto anche Cristiano Ronaldo”.

Risate a parte, Rossi applaude Mazzarri: “Spero che Thohir porti i soldi. Comunque a me quest’anno l’Inter piace già. Il nuovo proprietario sembra una persona gentile e intelligente”. Con la testa sulle spalle il 43enne tycoon indonesiano. Ma sarà anche vincente?

Non solo Inter nella chiaccherata con ‘Sky’, anche qualche parola sulla Roma e sul suo capitano, Francesco Totti: “Ha solo qualche anno più di me, mi piace che sia ancora sulla cresta dell’onda. E’ il capitano dei capitani, se la Roma vince lo Scudetto lo invito a fare un giro in moto con me”.

Qualcuno vorrebbe portare il numero dieci giallorosso al Mondiale: “Lo porterei ovunque, anche a cena con me. È fortissimo e va al di là del tifo, anche se non sei italiano. E’ un grandissimo e poi vedere che alla sua età fa ancora la differenza ti porta a fare un gran tifo per lui”.

Fonte: goal.com