Ufficio Stampa e Pinetina: quanti cambiamenti in casa Inter!

Appiano GentileSeppur a ranghi ridotti, l’Inter si ritroverà venerdì alla Pinetina per iniziare la preparazione. I nerazzurri troveranno molti cambiamenti ad Appiano Gentile.

Il centro Angelo Moratti nel frattempo ha subito una serie di lavori, primi tra tutti, la rizzollatura di due campi, che, soprattutto nella stagione invernale, erano stati un problema a causa del fondo. Uno dei due, sarà utilizzato dalla Primavera. mentre sarà pronto per il prossimo autunno il manto in erba sintetica all’interno del pallone pressostatico.

A fine agosto sarà ultimata la nuova palestra (firmato accordo con Technogym), mentre entro Natale saranno spostati gli studi di Inter Channel: gli spazi ricavati saranno destinati alla prima squadra. Ieri montati i pannelli con gli sponsor della nuova stagione.

Ma le novità in casa Inter non finiscono qui; secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è stata rivoluzionata la struttura dell’ufficio stampa, un altro segnale di cambiamento. Probabili cause di lavoro, ma la nuova Inter ha già voltato pagina.

Fonte: fcinter1908.it