Ufficiale: Jovetic ha firmato con il Monaco

Stevan Jovetic è un nuovo giocatore del Monaco. La trattativa era già stata chiusa da domenica, mancava solo l’annuncio: il montenegrino ha firmato fino al 2021, all’Inter vanno 11 milioni di euro. Giornata calda nel Principato: in attesa del passaggio di Mbappé al Psg e dopo l’arrivo di Jo-Jo, a Montecarlo attendono Keita. Non è l’unica partenza in casa Inter: Gabigol sta per firmare con il Benfica.

Finisce dunque l’avventura in nerazzurro, con qualche alto e molti bassi. Via a titolo definitivo, dopo che nella passata stagione era andato in prestito al Siviglia: “Sono orgoglioso di essere qui. Il Monaco è un grande club: hanno vinto il campionato, sono arrivati in semifinale di Champions. Vogliamo ripetere la grande stagione 2016/2017”. Nessun riferimento alla sua esperienza all’Inter: “Mi piaceva Ronaldinho, ma il mio idolo era Shevchenko. Altro? Non mi piace parlare di me, preferisco esprimermi sul campo”. Vadim Vasilyev, vice presidente e direttore generale del Monaco ha spiegato: “Siamo contentissimi di aver ingaggiato Jovetic. Ha 27 anni e ha esperienza, qualità e maturità per fare bene con noi. Qui può esprimere al meglio il suo talento”.

GABIGOL AL BENFICA, MANCA L’ANNUNCIO
Ci siamo, Gabigol lascia l’Inter. Manca solo l’ufficialità ma l’attaccante brasiliano ha firmato – secondo quanto riporta Fcinternews – il suo nuovo contratto con il Benfica. Prestito secco, all’Inter vanno 500 mila euro, con i nerazzurri che parteciperanno al pagamento del 60% dell’ingaggio del giocatore.