UFFICIALE – Bolingbroke saluta, Jun Liu nuovo Ceo ad interim dell’Inter

Suning ha deciso: sarà Jun Liu il nuovo amministratore delegato ad interim dell’Inter, in sostituzione di Michael Bolingbroke. Uomo di fiducia di Suning, già responsabile in Cina delle attività sportive dell’azienda di Nanchino essendo vice presidente di Suning Sports Group, il suo ingresso è stato ufficializzato da pochissimi minuti dal club nerazzurro con il seguente comunicato:

F.C. Internazionale Milano annuncia che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi  quest’oggi, ha accettato le dimissioni di Michael Bolingbroke dal ruolo di Chief Executive Officer.Il Club gli augura il meglio per il suo futuro professionale. Jun Liu, vice presidente di Suning Sports Group e già membro del Consiglio di Amministrazione nerazzurro, è stato nominato Chief Executive Officer ad interim. Da oggi Liu si occuperà della gestione quotidiana della Società.

La presenza a Milano di Liu garantirà una connessione ancora più stretta tra la Proprietà e il Club, assicurando accesso al vasto network societario di Suning e un diretto coinvolgimento nel management nerazzurro.  Jun Liu, nato nel 1976 in Cina e laureatosi presso l’Università di Nanchino, è vice presidente di Suning Sports Group e vanta grande esperienza nell’ambito dello sports management”. 

FONTEfcinternews.it