Tifosi inferociti: sui social spuntano gli hashtag, #mazzarriout e #savekovacic!


La situazione in casa Inter nell’ultimo periodo non è delle migliori, siamo reduci da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare, e l’umore ovviamente non è dei migliori.

I tifosi sono increduli, stanchi, arrabbiati, e in tanti, dai giocatori all’allenatore, sono nel mirino delle accuse. Dando un’occhiata ai social network, in particolar modo twitter, diventato ormai il mezzo comunicativo maggiormente utilizzato per esprimere le proprie opinioni, specialmente da chi non può essere sempre presente in prima persona allo stadio, saltano all’occhio due hashtag:”#mazzarriout” e:”#savekovacic“.

L’hashtag contro il nostro allenatore, e quello invece in favore di Kovacic, mostrano un po’ in che modo siano schierati in questi giorni i tifosi, e fanno emergere i loro pensieri generali. Da un lato tante sono le lamentele rivolte a Mazzarri, giudicato incapace di guidare la squadra, e in molti vorrebbero appunto che andasse via, dall’altro, molti sono i tifosi che credono in Kovacic, gli danno fiducia, e vorrebbero vederlo più spesso in campo, e la sua scarsa presenza, è un’altra delle tante colpe attribuite a Mazzarri.

Già una volta, non molto tempo fa, le lamentele dei tifosi sono state ascoltate e accolte, chissà se una situazione analoga potrà riverificarsi, per ora comunque la situazione generale è questa.