Trofeo TIM 2015, diretta tv e streaming: ecco dove vederla

Il Trofeo Tim è un classico dell’estate e come ogni anno eccoci qui ad attenderlo: la novità di quest’anno è che non ci sarà la Juventus appena rientrata dalla trasferta cinese dove hanno vinto la Supercoppa Italiana. Nel triangolare infatti si sfideranno Milan, Inter e Sassuolo, la competizione sarà composta da tre mini partite da 45 minuti.

Trofeo TIM data e orario della diretta

Il Trofeo Tim 2015 si disputerà il 12 agosto alle 20.45 e sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it. Le regole del torneo prevedono che chi perde il primo match affronterà il Sassuolo nella seconda partita, mentre nell’incontro finale giocheranno la vincente del primo e la vincente del secondo. In caso di parità si passerà ai calci di rigore, in questo caso alla vincente verranno assegnati 2 punti e alla perdente 1. Se la vittoria arriverà entro i 45 minuti regolari verranno aggiudicati 3 punti.

Trofeo Tim: fa il suo esordio la Goal-Line Technology

Il trofeo Tim si trasforma anche nell’occasione di far esordire la Goal-Line Technology, cioè la tecnologia  sviluppata per evitare i così detti “goal fantasma” questa tecnologia permetterà alla terna arbitrale di determinare con esattezza se la palla ha oltrepassato la linea di porta. Speriamo che questa novità metta fine non tanto alle polemiche ma alle furbate che continuiamo a vedere nel campionato italiano.

Trofeo TIM Inter Milan Sassuolo
Trofeo TIM