Triangolare Inter, Marbella, Linense: dove vederlo, orario e probabili formazioni

Triangolare Inter, Marbella, Linense, dove vederlo in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Triangolare Inter, Marbella, Linense - dove vederlo
Triangolare Inter, Marbella, Linense – dove vederlo

Le partite che comporranno il triangolare Inter, Marbella, Linense, saranno visibili su SKY CALCIO 1 e SKY SPORT MIX, ma anche in chiaro su TV8. In streaming, sulla piattaforma web, Sky Go.

Il primo match per i nerazzurri, si disputerà martedì 3 gennaio alle 19, e vedrà l’Inter confrontarsi con la perdente del match iniziale tra le due formazioni iberiche, ovvero il Marbella Fùtbol Club e il Real Balompèdica Linense, in onda a partire dalle 18. Il secondo match, avrà luogo alle 20, e la squadra di Stefano Pioli sfiderà la vincente del duello andaluso.

Test sulla carta agevole, ma comunque da non sottovalutare. Le due formazioni dalla regione autonoma dell’Andalusia, militano nella Segunda Divisiòn B, terza serie spagnola, e l’appuntamento con l’Inter rappresenta un’opportunità enorme per dare lustro ai loro nomi. Il Marbella è attualmente al secondo posto, mentre il Balompèdica Linense è sedicesimo, nel medesimo girone. Due squadre inferiori per tasso tecnico all’Inter, ma che offrono comunque un interessante test di prova, per verificare le condizioni della squadra dopo la sosta natalizia. Sarà soprattutto, per quanto possano considerarsi veritiere le risposte di un’amichevole, un modo per tutti i giocatori poco impiegati di dare un responso e mettere in difficoltà l’allenatore, che pare comunque aver già le idee chiare su chi resterà e chi no.

Probabili formazioni Inter
Santon, Nagatomo, Miangue, Ranocchia, Biabiany e i loro “fratelli”, avranno occasione di mettersi in mostra, anche se è improbabile che le voci di mercato non condizionino il loro rendimento. Tutti i giocatori menzionati, ma non solo, sono sulla lista dei partenti, e in molti lasceranno Appiano Gentile. Potrebbe quindi essere l’ultimo saluto all’Inter. Per quel che riguarda il resto, le formazioni di partenza saranno rimaneggiate, ma qualche titolare sarà comunque presente in campo.

Match 1

Inter [4-2-3-1]: Handanovič; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Brozović; João Mário; Candreva, Perišić; Icardi.

Match 2

Inter [4-4-2]: Carrizo; Nagatomo, Ranocchia, Andreolli, Miangue; Biabiany, Gnokouri, Banega, Santon; Barbosa, Jovetić.