Tre punti cercasi!

Manca un giorno per riveder giocare l’Inter, la partita di domani sera contro il Sassuolo sarà fondamentale per il morale e soprattutto per la classifica.

Questo 2014 per noi non è iniziato nel migliore modi, dal 6 Gennaio abbiamo giocato cinque partite, ottenendo tre sconfitte e due pareggi.

Domani però avremo a disposizione un’arma in più, vedremo giocare il nostro nuovo acquisto Hernanes che sarà sicuramente titolare, e chi lo sa, magari ci farà innamorare con qualche prodezza delle sue.

Probabilmente scenderà in campo anche Fredy Guarin, e ognuno di noi si chiede come lo accoglieranno i tifosi dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, una sua buona prestazione potrebbe aiutare a ricucire un rapporto divenuto alquanto tormentato.

In un periodo in cui le aspettative generali sono poche, mi auguro di poter vedere una squadra che giochi seriamente e che si impegni a ritrovare equilibrio e voglia di vincere.
Voglio riscoprire un allenatore grintoso, che le prova tutte per portare a casa i tre punti e che si metta in gioco completamente al fine di ritrovare quella lucentezza e vivacità vista all’inizio del campionato.

Il sostegno dei tifosi non mancherà, e siamo sicuri che i risultati arriveranno, non importa quanto ci vorrà, noi saremo pronti ad esultare per la squadra che amiamo incondizionatamente.