Tottenham – Inter: le formazioni ufficiali, c’è Cassano!

Manca poco al fischio d’inizio di Tottenham-Inter a cura dell’arbitro spagnolo Lahoz. Nelle ultime ore la formazione nerazzurra ha assunto una determinata fisionomia con l’esclusione di Guarin, che va in panchina, ma con il recupero dal primo minuto di Ranocchia. Si ripeterà il 4-4-1-1 delle ultime due uscite, con interpreti diversi. Larghi a destra Alvarez e a sinistra Pereira, con Kovacic pronto a inventare dietro la punta. In mediana il duo GarganoCambiasso. Con la coppia di centrali Chivu-Ranocchia,Juan giocherà sul settore sinistro della difesa a quattro. In attacco Stramaccioni sorprende tutti, schierando Cassano in attacco.

Tante conferme invece per il Tottenham di Villas-Boas, il cui modulo sarà a specchio con quello nerazzurro: 4-2-3-1 con Bale sulla trequarti, Defoe unica punta eLennonSigurdsson larghi. In porta l’estremo difensore di coppa Friedel.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Friedel; Walker, Vertonghen, Gallas, Assou-Ekotto; Dembele, Parker; Lennon, Bale, Sigurdsson; Defoe.
Panchina: Lloris, Caulker, Naughton, Dawson, Livermore, Carroll, Holtby.
Allenatore: Villas-Boas.

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Alvarez, Gargano, Cambiasso, Pereira; Kovacic; Cassano.
Panchina: Belec, Mbaye, Jonathan, Pasa, Benassi, Guarin, Palacio.
Allenatore: Stramaccioni.

ARBITRO: Lahoz (Spagna).

Fonte: Fcinternews.it