Toto-panchina a Liverpool, c’è anche Mazzarri! Ma i tifosi…

Mazzarri farebbe parte della lista di allenatori che potrebbero prendere il posto di Rodgers sulla panchina del Liverpool. I tifosi però sognano Klopp.

Sono passati ormai parecchi mesi dal suo addio all’Inter. Mesi nei quali Mazzarri ha elegantemente preferito la strada del silenzio e dell’aggiornamento professionale aspettando magari una chiamata dall’estero.

Chiamata che, secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe ora clamorosamente arrivare da uno dei club più prestigiosi del mondo. Non è infatti un mistero che l’avventura di Rodgers aLiverpool sia ormai giunta al capolinea e, tra i nomi dei papabili sostituti, figurerebbe anche quello di Mazzarri.

L’ex tecnico del Napoli, dal canto suo, questo pomeriggio sarà a Manchester per assistere alla gara tra United e Sunderland ma in serata si trasferirà proprio a Liverpool dove i padroni di casa sfideranno l’Aston Villa in quella che potrebbe essere la sfida decisiva per decidere il futuro di Rodgers.

I tifosi dei Reds, dal canto loro, sembrano però avere già scelto il nome del nuovo allenatore e in tal senso manderanno un chiaro segnale presentandosi allo stadio con occhiali neri, cappellino in testa e felpa. In pieno stile Klopp, insomma.

Il tecnico tedesco, che ha chiuso la sua avventura al Borussia Dortmund la scorsa estate, attualmente è infatti senza panchina e di certo gradirebbe un’avventura in Premier League. Proprio come Mazzarri. La palla, a questo punto, passa ai dirigenti del Liverpool.