Torna l’idea di un prestito a gennaio per Belfodil

Oltre al mercato in entrata, l’Inter pensa a sfoltire la rosa. In avanti il nome più gettonato dai giornali, candidato a lasciare il club nerazzurro è quello di Ishak Belfodil. Mazzarri gli ha concesso pochissime opportunità e il giocatore non è riuscito a farsi apprezzare.

Mario Sconcerti, opinionista Sky, non ritiene Belfodil in grado di aiutare l’Inter nella rincorsa al terzo posto:”Nell’Inter manca un’altra grande punta, perchè hanno solo Palacio e nè Icardi nè Belfodil sono grandi punte. Il terzo posto? L’Inter è ancora in corsa e anche se ha mancato l’aggancio al Napoli ha ridotto il distacco”.

Anche sulla Gazzetta dello Sport parla con sempre maggior forza l’ipotesi che Belfodil venga ceduto in prestito. Come primo acquisto la rosea parla di Ruben Botta argentino in comproprietà rcon il Livorno. Il tutto se riuscirà a dare grandi risposte nel Livorno dopo l’infortunio al ginocchio.

Mazzarri ha bisogno di un numero 9, e l’algerino (che vorrebbe giocare) non lo è, in quanto anarchico tatticamente. La pista-Osvaldo pare lontana dal poter esplodere, ma via via verranno valutati Milito e il rientro di Icardi: se daranno garanzie, bene, altrimenti si guarderà all’estero. Che sia Rondon dell’Anzhi o un altro giovane.

Fonte: europacalcio.it