Torna Guarin, recupero lampo! Per Torino c’è anche Handanovic.

Handanovic ha recuperato e sarà in campo domenica prossima nella gara contro il Torino. Anche Guarin sarà a disposizione di Stramaccioni: si sta riprendendo in fretta dal virus influenzale che lo ha messo ko mentre era in ritiro con la Nazionale Colombiana e lo ha costretto a rientrare prima del previsto a Milano.

Sneijder, Gargano, Pereira, Palacio, Nagatomo, Belec, dopo essere stati in ritiro con le loro rispettive Nazionali, faranno ritorno alla Pinetina giovedì e si aggregheranno al resto della squadra. Arriveranno 7 partite in 22 giorni, un tour de force che richiede il massimo sforzo da parte di tutti per ricominciare la marcia verso qualcosa di buono.

Ecco il resoconto della seconda seduta settimanale in vista della gara contro i granata:

 

Riscaldamento tecnico, partitelle a tema, programma tattico e partitella finale: questo il lavoro odierno deciso da Andrea Stramaccioni e dal suo staff per il gruppo nerazzurro, al quale erano aggregati sei ragazzi della Primavera allenata da Daniele Bernazzani (Andrea Bandini, Yago Del Piero, Fabio Eguelfi, Francesco Forte, Luca Garritano, Lorenzo Tassi). Samir Handanovic rientrato oggi stabilmente in gruppo. Ad assistere alla seduta mattutina, il direttore tecnico del club, Marco Branca

Fonte: Fcinternews.it