Torino-Inter: dove vederla, orario e probabili formazioni

Torino-Inter dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

La partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT, SKY CALCIO 1 e SKY SUPERCALCIO. In streaming, sulle piattaforme web  Premium Play e Sky Go.

TorinoInter si giocherà sabato 18 marzo, alle ore 18, e aprirà la ventinovesima giornata della SERIE A TIM 2016/17.

La straripante vittoria ottenuta nei confronti dell’Atalanta ci ha visto scavalcare i bergamaschi, e piazzarci momentaneamente al quinto posto. Ma come ci stiamo ormai ripetendo da diverse settimane, dobbiamo vivere alla giornata. Il quinto posto non è infatti un piazzamento soddisfacente, visto che stiamo parlando dell’Inter. Per continuare in questo processo di crescita, sabato sera, nel primo anticipo della decima di ritorno, faremo visita al Torino, ove milita qualche vecchia conoscenza nerazzurra. A partire da Siniša Mihajlović, attuale tecnico della formazione torinese, ma non solo. Possiamo citare anche Joel Obi, Marco Benassi e Adem Ljajić, tutti giocatori con alle spalle trascorsi in quel della Milano nerazzurra. Sarà un confronto interessante anche dal punto di vista statistico. Infatti, le due formazioni possono vantare tra le loro fila, due dei giocatori più prolifici del torneo, ovvero Andrea Belotti e Mauro Icardi, rispettivamente a quota 22 e 20 goal.

Torino-Inter: probabili formazioni

Pioli potrebbe stupire in vista del match di sabato. Banega, l’uomo in più di quest’Inter, potrebbe fare spazio a João Màrio, desideroso di mettersi in mostra. Per il resto, non dovrebbero esserci altre variazioni, con il 4-2-3-1 pronto a farla da padrone.

Torino[4-3-3]: Hart; Molinaro, Moretti, Rossettini, De Silvestri; Benassi, Lukić, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajić.

Allenatore: Siniša Mihajlović

Inter[4-2-3-1]: Handanovič; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, João Màrio, Perišić; Icardi.

Allenatore: Stefano Pioli.