Tom Ince apre all’Inter: “Estero? Ci sto pensando”

Thomas InceL’attaccante del Crystal Palace ha confermato che gli piacerebbe provare l’esperienza in un campionato europeo.

Come confermato dallo stesso Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, qualche giorno fa, tra gli obiettivi di mercato della società nerazzurra in vista della prossima stagione c’è l’attaccante del Crystal Palace, nonchè figlio dell’ex-centrocampista nerazzurro Paul, Tom Ince, che tra qualche giorno sarà svincolato, essendo in scadenza di contratto a giugno con il club inglese.

Ed è stato il diretto interessato a confermare che nella prossima stagione potrebbe anche provare l’esperienza in un club europeo: “Andare all’estero non è qualcosa che mi spaventa, da sempre ho guardato il calcio europeo. Anzi è qualcosa che sto prendendo in considerazione. In questo momento, dopo una stagione così lunga, voglio solo prendermi un momento per pensare e rilassarmi un po'”.

Ince conferma che nella sua decisione influirà molto il parere del padre, nonchè suo procuratore: “E’ la prima volta che affronto l’esperienza di essere un giocatore svincolato, per quanto riguarda il mio futuro mi aiuterà il mio grande vecchio, mio padre. Ha giocato a grandi livelli e di sicuro mi saprà consigliare per bene. Mi siederò con lui e parleremo, vedremo se sarà meglio per me restare qui in Inghilterra o provare eventualmente un’esperienza all’estero”.

Fonte: goal.com