Thohir è deciso: tutto o niente!

Interessante indiscrezione rilanciata questa mattina dal Corriere dello Sport, sulla vicenda Thohir. Secondo il quotidiano, il magnate indonesiano dovrebbe tornare in Italia a breve, alla fine di questa settimana o agli inizi della prossima.

Thohir, tornerà all’attacco per convincere Moratti a vendergli tutta l’Inter. Il numero uno nerazzurro al momento non ci sente, ma persona molto informate dei fatti, continuano ad affermare che l’operazione possa essere conclusa, ma che  il tycoon debba fare un ulteriore sacrificio. Del resto, il pensiero di Moratti potrebbe essere: se Thohir offrisse il 55% , tra rimanere con il 45% e cedere tutte le azioni, preferirebbe quest’ultima soluzione. Ecco perché la proposta di comprare il 55% delle quote avanzata da Thohir non ha scaldato il patron.

La trattativa va avanti, e nonostante le parole di circostanza del caso, Moratti si è un pò risentito per le frasi del magnate su Twitter, mentre l’indonesiano  ha masticato amaro per le frasi del numero uno nerazzurro sui magnati indonesiani assenti in Bundesliga e per le continue chiusure a qualsiasi spiraglio di trattativa. Sostenere che ci sia rottura è troppo, ma è chiaro che ad oggi le parti siano ancora lontane, e solo un incontro faccia a faccia  potrebbe sbloccare la situazione o chiudere definitivamente ogni spiraglio. Nel frattempo l’asiatico ha annunciato in patria il lancio di un film dal titolo «2014» che sarà prodotto dalla Mahaka Pictures, una delle società di sua proprietà.

Fonte: fcinter1908.it