Thohir sta con Mazzarri: “A Napoli l’Inter ha giocato molto bene”

“Preoccupato? Proprio no, credo molto nei giocatori, fanno sempre del loro meglio, anzi credo che la partita contro il Napoli sia stata giocata molto bene”. Erick Thohir ha fiducia nella sua Inter e a due giorni dal derby contro il Milan tiene alto il morale della truppa.

Arrivato ieri a Milano e subito alle prese con il vertice di mercato con Fassone, Thohir, ai microfini del sito ufficiale del club ha dichiarato: ”Il derby sarà una partita interessante, la prima volta che assisterò a un derby dal vivo. Certo l’ho già guardato molte volte in Indonesia, ma sarà bello vederlo allo stadio stavolta”.

Thohir, che ieri sera non ha presenziato alla feste fra giocatori e mister tenutasi presso il ristorante di capitan Zanetti, prosegue così: “Speriamo che i giocatori facciano del loro meglio, per quanto non sia di certo una partita facile. Stasera li incontrerò e li caricherò”.

Infine, l’ultima battuta sul rischio di un derby con un San Siro mezzo vuoto vista la squalifica della curva dell’Inter e la solidarietà che potrebbe arrivare dal settore più caldo dei supporters del Milan. Il tycoon dribbla così l’argomento: “Credo che il nostro direttore generale Marco Fassone possa rispondere meglio di me a questa domanda, sto ancora imparando molto sul calcio italiano”.

Fonte: goal.com