Thohir smentisce tutto: “Stima per Moratti, Mazzarri è il futuro dell’Inter”

Sono passate solo poche settimane dal suo insediamento sulla tolda di comando nerazzurra, immediate ecco arrivare le voci circa presunti contrasti tra Erick Thohir e l’ex patron dell’Inter, Massimo Moratti. Contrasti che, secondo i bene informati, potrebbero portare anche a clamorosi ribaltoni tecnici.

Oggi però ecco arrivare la secca smentita del magnate indonesiano che, intervistato dall’AdnKronos, assicura: “L’armonia e la serenità che c’è oggi tra me e la famiglia Moratti è immutata. Il rispetto reciproco non è mai stato in discussione, anzi cresce giorno dopo giorno”.

Lo stesso Thohir conferma poi Mazzarri, attuale tecnico della squadra, destinato a restare sulla panchina nerazzurra ancora per molto: “Mazzarri è un grande professionista e un ottimo allenatore, ha la piena fiducia mia e di tutto il management. Gode del massimo rispetto da parte del club e dei giocatori, e questo, insieme alla sua competenza, fa di lui l’uomo giusto al posto giusto”.

E chiosa: “Il suo progetto all’Inter è appena iniziato e insieme definiremo i prossimi tasselli che porteranno la squadra verso obiettivi importanti. Né io né il mio staff abbiamo mai pensato di entrare in contatto con altri allenatori, non ne vediamo la necessità”. Altro che De Boer

Fonte: goal.com