Il nuovo presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha parlato nel corso della notte alla trasmissione Mediaset Tiki Taka. Fra gli argomenti, anche Josè Mourinho e il rapporto con la Juventus, il presidente dell’Inter dichiara: “Mourinho è un grande allenatore, uno dei più grandi al mondo. Agnelli e la polemica su Jakartone? Non ho mai sentito parlare di scudetto di cartone, credo sia una cosa che non possa esistere. Ad ogni modo il passato è passato. Ho un figlio juventino, ma credo che tra pochi mesi diventerà interista”.
Sulla Pinetina, Javier Zanetti e Mazzarri: “Sono andato alla Pinetina e devo dire che è davvero un posto leggendario. Quello che mi ha impressionato è Zanetti: mi piacerebbe che i giovani di oggi avessero la sua disciplina. Stimo molto anche Mazzarri: spero di fare per lui un’Inter sempre più forte e di far arrivare in nerazzurro tanti giovani talenti”.
Sugli obiettivi: “E’ un sogno che si è realizzato: vogliamo fare l’Inter sempre più forte. Mi piacerebbe molto prendere Messi. Adesso stiamo analizzando se intervenire a gennaio. La finale di Champions del 2016 speriamo sia la finale che vincerà l’Inter”.
Fonte: calciomercato.com