Thohir promette altri rinforzi: due ‘colpi’ in arrivo e… un mister X

Erick Thohir promette ulteriori rinforzi dopo il colpoVidic (manca solo l’ufficialità, leggi l’intervista esclusiva all’agente), i tifosi dell’Inter sperano. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ individua due nomi ‘caldi’ sul taccuino degli uomini-mercato nerazzurri: Bacary Sagna e Erik Lamela.

Il laterale destro, in scadenza con l’Arsenal a giugno, ha tre opzioni per il suo futuro: rinnovo con i ‘Gunners’, accettare la proposta del Liverpool o ‘sposare’ la causa interista. Alternative? Beck Rosales.

Per quanto riguarda il trequartista argentino, l’Inter proverà un nuovo assalto a giugno dopo quello fallito a gennaio. Il club nerazzurro dovrà superare, però, la concorrenza della Roma e non solo; per questo motivo, non si esclude una cessione ‘eccellente’ in estate. Un altro obiettivo in attacco – giurano dall’Inghilterra – è Loic Remy, mentre calano le quotazioni di Gomis.

E a centrocampo? Il quotidiano milanese parla di un ‘mister x’, un calciatore da impiegare davanti alla difesa: tanti i nomi presenti sul taccuino dei dirigenti dell’Inter, ma la lista al momento è segretissima. Intanto, torna di moda il nomeWellington.

Fonte: calciomercato.it