Thohir: ”In Indonesia c’è grande entusiasmo ora. Io sono un buon manager”

Il nuovo proprietario dell’Inter, Erick Thohir, si è concesso ai microfoni di Inter Channel prima dell’inizio della gara amichevole che i nerazzurri gocheranno a Chiasso.

”In Indonesia c‘è stato un entusiasmo travolgente per il mio arrivo all’Inter. E’ un argomento di tendenza su Twitter sia in Italia che inIndonesia. Quindi fra i due paesi e le due tifoserie c’è un buon collegamento”, ha esordito Thohir.

il tycoon ha proseguito sul prossimo rapporto fra Inter e Mass MediaI media svolgono un ruolo molto importante nel busines: promuovono ed attraggono tifosi. E’ molto importante curare questo aspetto. Ho sempre creduto che Inter Channel deve esser un prodotto globale ma bisogna farlo bene perché i tifosi italiani hanno esigenze diverse rispetto a quelli americani ed indonesiani. Bisogna dare informazioni vicine alla squadra per avvicinare i tifosi alla squadra ed alla società. Non ci sono tanti paesi così famosi nel mondo come l’Italia, che è conosciuta per tutto: quindi la comunicazione ha un aspetto importante. Io in campo contro il Chiasso? No, come giocatore non sono bravo, ma come manager si”.

Fonte: europacalcio.it