Thohir: “Siamo in un momento di transizione, ma torneremo grandi”

Erick Thohir
Erick Thohir

E’ stata una giornata molto importante per l’Inter, che a Madrid ha incontrato i vertici dei Merengues. Magari è stata l’occasione per parlare di mercato, perché il Real Madrid ha diversi gioielli che possono interessare ai nerazzurri.

Il presidente Erik Thohir è apparso molto entusiasta dell’incontro e ha voluto spiegare gli obiettivi del club a breve-lungo termine in conferenza stampa:

“Come sappiamo, questi due club hanno una grande storia, grandi giocatori che hanno onorato la storia di queste due squadre. E’ una storia di lavoro duro per entrambi i club, adesso l’Inter è in un processo di transizione, dal quale usciremo con un lavoro duro da parte di tutti per arrivare ad un livello superiore”.

Amarcord: “Tra Inter e Real Madrid ci sono stati sempre incontri molto interessanti, contro le merengues abbiamo vinto una Coppa dei Campioni. E’ un piacere presentare il gruppo di Inter Forever, fatto di campioni del passato che continuano a onorare il club: Toldo, organizzatore dell’iniziativa, Berti, Cordoba, che lavora ancora per noi. Inter Forever era un’idea che avrebbe voluto anche Giacinto Facchetti, è un progetto nel quale tutti stanno lavorando duramente, dai giocatori ai direttori. Sono molto contento per poter partecipare a quest’iniziativa e lavorare con il Real Madrid”.

Fonte: europacalcio.it