Thohir nei guai, frenata Inter

Erick Thohir
Erick Thohir

Tutto, drammaticamente, fermo. Il mercato dell’Inter si è bloccato. Tutti gli obiettivi di mercato dei nerazzurri, di colpo, si sono allontanati in maniera preoccupante. Si parte da M’Vila. Il suo arrivo sembrava certo, tanto che si stavano già programmando le visite mediche, ed, invece, il suo arrivo pare ora a forte rischio. Colpa di Taider che, secondo Sky Sport, non avrebbe trovato l’accordo con il Rubin Kazan, bloccando, di fatto, il passaggio di M’Vila all’Inter.

Situazione ingarbugliata anche quella di Mbia. Il camerunense avrebbe chiesto circa tre milioni di ingaggio, troppi per le casse dell’Inter che avrebbe deciso di stoppare la trattativa. Problemi anche sul fronte Behrami con il Napoli decisamente non intenzionato a privarsi dello svizzero.

E che dire di Jovetic? Obiettivo di Thohir, il montenegrino non lascerà il City. Visto il probabile addio di Negredo (lo aspetta l’Atletico Madrid), i Citizens non vogliono lasciar partire l’ex Fiorentina, a nessuna condizione. Infine no anche per Zuniga con il club partenopeo non convinto della proposta nerazzurra.

Insomma, per l’Inter un mercato in salita. Al momento, tutti gli obiettivi di mercato sembrano irraggiungibili. La nuova Inter di Thohir non riesce proprio a decollare…

Fonte: sportal.it