Thohir entusiasta di Depay, ma prima bisogna cedere…

Memphis Depay
Memphis Depay

Potrebbe esserci una nuova idea per il reparto attaccanti dell’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Inter Thohir sarebbe rimasto impressionato, ma già prima dell’ottimo Mondiale di Memphis Depay, talentino della nazionale olandese.

Attaccante giovane e molto veloce, Depay, è una delle sorprese di questo Mondiale e potrebbe rientrare nei disegni tecnici della dirigenza nerazzurra. La punta del Psv, in Brasile ha dimostrato velocità e personalità nonostante la giovanissima età. Memphis non si è lasciato per niente intimidire dal palcoscenico planetario e ha impressionato subentrando in corsa e segnando anche due gol contro Australia e Cile.

Il ragazzo è la classica punta che vede la porta e su di lui hanno messo gli occhi squadre di mezza Europa e questo potrebbe essere un ostacolo importante per l’Inter che, prima di abbozzare una sorta di trattative con il club olandese deve effettuare una cessione illustre, e visti i tempi non immediati, potrebbe di fatto perdere il treno.

Così l’idea resta valida ma con un percorso difficile e concorrenti molto agguerriti. Senza dimenticare che il Psv è notoriamente una bottega molto cara alla quale approcciarsi.

Fonte: fcinter1908.it