Thohir è scontento di Branca: l’addio è sempre più vicino

Si starebbe avvicinando a grandi passi il momento dell’addio fra l’Inter ed il suo Dt Marco Branca. Ad accelerare il processo relativo al divorzio è sicuramente l’avvento del neo presidente Erick Thohir, non soddisfatto a pieno dal lavoro del professionista.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Branca vive da separato in casa (non avendo enmmeno preso parte alla cena con Thohir eMoratti), e i collaboratori del tycoon indonesiano tengono sotto perplessa osservazione il modo di lavorare, solitario e non in pool, del dirigente nerazzurro.

Inoltre, Branca ha sempre avuto un rapporto difficile con il DG Marco Fassone: ciò farà si che quelle di gennaio sarà l’ultima sessione di mercato condotta dall’ex attaccante perima dell’addio.

Comunque, l’Inter è già al lavoro per la sostituzione di Branca, ed il nome più caldo pare essere quello diWalter Sabatini, attuALe Ds della Roma. Col nuovo dirigente, Ausilio avrebbe più specifiche competenzze verso un’area molto sensibile agli indonesiani, il mercato dei giovanissimi.

Fonte: europacalcio.it