Thohir dice stop a tutti i rinnovi!

Brand, marketing, potenziamento della squadra in vista del mercato di gennaio: sono questi i primi pensieri di Erick Thohir. L’indonesiano, infatti, insieme al suo team, sta lavorando a tutto campo per puntellare l’Inter di oggi e gettare le basi per quella di domani. E se c’è un fattore a cui oggi non si pensa, è quello relativo ai rinnovi di contratto di giocatori che hanno già un’intesa con l’Inter di carattere pluriennale.

Ed è qui il caso, ad esempio, di Fredy Guarin e di Samir Handanovic. Le loro situazioni contrattuali, così come quelle dei giocatori in scadenza nel 2014 e nel 2015, verranno valutate a partire da febbraio-marzo 2014, non certo oggi. I contatti tra l’Inter e l’entourage del colombiano sono fermi a un mese fa, quando ci fu un approccio per un rinnovo con adeguamento, ma l’Inter rispose picche suggerendo anche di aspettare la prossima primavera.

Da questo punto di vista, insomma, novità rischiano davvero di non essercene, dal momento che Thohir vuole capire bene su quali persone puntare, sia in campo che fuori. E per arrivare a questo c’è bisogno di tempo. Con buona pace di chi spera in un rapido rinnovo del contratto, ma che invece dovrà portare pazienza.

Fonte: fcinternews.it