Thohir conferma Mazzarri: “Resta anche il prossimo anno”

Mazzarri e ThohirIl momento in casa Inter è più nero che azzurro. Il pareggio contro il Bologna ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi, con Thohir in prima fila. Il presidente ieri sera ha preferito non rilasciare dichiarazioni al termine della gara, stamattina però è già ora di un vertice di crisi.

Presenti nell’hotel che ospita Thohir anche il direttore sportivo Piero Ausilio, il direttore generale Marco Fassone e, soprattutto, Walter Mazzarri. Dall’incontro, durato quasi due ore e programmato da tempo, nessuna rivoluzione ma solo un tentativo di stabilire le linee guida in vista della prossima stagione.

Ieri lo stesso Mazzarri si era detto assolutamente tranquillo sul futuro, spiegando: “Non mi preoccupo delle cose che non dipendono da me. Io penso solo a continuare il mio lavoro”. Lavoro che, ad oggi, sembra avere completamente soddisfatto Thohir.

Chiare infatti le dichiarazioni rilasciate a ‘Sky Sport’ dal presidente nerazzurro al termine del vertice di domenica mattina: “Mazzarri sarà l’allenatore dell’Inter anche nella prossima stagione”.

Fonte: goal.com