Thohir bacchetta l’Inter: “Grande pubblico, ma dobbiamo fare meglio”

Era seduto accanto a Moratti il nuovo presidente dell’Inter Erick Thohir, che non ha potuto festeggiare il suo primo gettone in tribuna con i tre punti. La squadra nerazzurra è stata infatti raggiunta proprio allo scadere dalla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

Intervenuto ai microfoni di ‘Inter Channel’, il magnate indonesiano è rimasto colpito dal grande clima di San Siro, dando appuntamento al derby: “Ho visto davvero un grande pubblico, è incredibile tutto questo entusiasmo. Alla squadra ho detto che sarò qui per il derby”.

La prestazione della squadra di Mazzarri non è stata del tutto convincente, Thohir ha analizzato l’andamento del match: “Il calcio è questo, c’è una parte bella legata all’intrattenimento e una parte legata ai risultati, che devono completare il lavoro. Oggi ho visto una buona squadra nel primo tempo, dobbiamo fare un pò meglio rispetto a quanto fatto invece nel secondo tempo”.

Ora il nuovo patron focalizza la concentrazione della squadra al prossimo impegno in campionato, caricando l’ambiente: “C’erano le telecamere su di me? Sì, ho visto. Ma era anche normale. Accettiamo il risultato e pensiamo alla prossima partita”.

Fonte: goal.com