Thohir applaude l’Inter per la rimonta sul Napoli: “Grande spirito combattivo”

Thohir
Thohir
Contro il Napoli, a San Siro, l’Inter non poteva permettersi un’altra sconfitta, così sin dall’inizio della partita la squadra di Mazzarri è apparsa determinata a conquistare i tre punti. E’ stato però il Napoli a passare in vantaggio, per ben due volte, e per due volte un’Inter furente per uno svantaggio ritenuto ingiusto per quanto fatto sul campo, è riuscita a recuperare il risultato. E alla fine il pareggio vale poco in termini di punti in classifica ma tanto per il morale.

Anche il presidente nerazzurro Erick Thohir è rimasto soddisfatto dall’atteggiamento della squadra e ha voluto esprimere la propria soddisfazione anche attraverso un eloquente tweet.

Poi, attraverso il sito web ufficiale nerazzurro, Inter.it, ha ribadito il concetto. “Grazie a voi tifosi per il supporto – ha affermato Thohir – E’ stato importante creare la giusta atmosfera e questo è accaduto per merito vostro. Avete dato alla squadra lo slancio per la reazione necessaria. Sono orgoglioso dello spirito combattivo dimostrato dalla squadra e dall’allenatore. Siamo tornati! E lo stesso spirito combattivo sono sicuro vedremo in campo e sugli spalti anche in Europa League giovedì”.

Fonte: goal.com