Thohir annuncia: “Vorrei Nainggolan all’Inter”

E’ arrivato da poco, ma sembra avere le idee estremamente chiare su cosa c’è da fare all’InterErick Thohir si è calato in pieno nella nuova realtà nerazzurra e, nei giorni scorsi, ha incontrato i dirigenti della società per gettare le basi per il futuro.

Il nuovo presidente dell’Inter, intervistato in Indonesia da Tv One News, ha fatto il punto della situazione relativo a quelli che saranno i movimenti in vista del mercato di gennaio: “Ci sono ancora due mesi si tempo ma abbiamo già parlato con il management della società, vogliamo rinforzarci comprando dei giocatori“.

Il magnate indonesiano si è sbilanciato in particolare su un nome: “Mi piace Nainggolan, lo vorrei all’Inter ma ne parleremo con il direttore tecnico e Mazzarri“.

Thohir ha promosso l’attuale rosa: “Mi piace, c’è un mix di giocatori giovani ed esperti. Palacio, Ranocchia e Cambiasso fanno al caso dell’Inter che verrà, abbiamo anche Nagatomo che è ottimo ed un grande portiere come Handanovic. Decideremo tutti insieme cosa fare, l’Inter verrà comunque rinforzata“.

Fonte: goal.com