Thohir all’Inter Store, paga con lauta mancia: “Business is business…”

Erick Thohir sorprende ancora nel corso della sua visita milanese: va a fare acquisti nell’Inter Store e paga in contanti lasciando lauta mancia al commesso.

E’ sempre più ‘Erick Thohir show‘ nel corso della visita milanese che ha sancito il passaggio dell’Internelle mani dell’imprenditore indonesiano. Sicuramente al nuovo proprietario del club nerazzurro non manca carica umana e senso di spirito.

E’ accaduto infatti che Thohir, sabato pomeriggio dopo aver incontrato il sindaco Pisapia a Palazzo Marino e riaccompagnato in albergo i suoi soci Roeslani ed Soetedjo, sia andato ad acquistare delle cover per il telefonino nel vicino ‘Inter Store‘.

Grande lo stupore dei tifosi presenti, ma anche del personale, con siparietto finale al momento di pagare, raccontato dalla ‘Gazzetta dello Sport’.  Mentre il commesso cercava di attivare il pagamento con carta di credito, il magnate indonesiano ci scherzava su: “C’è uno sconto per il presidente?“.

A quel punto è arrivato il responsabile del negozio che si è rifiutato di far pagare Thohir, trovandosi di fronte tuttavia un muro invalicabile. “Business is business“, ha spiegato il neopresidente, tirando fuori dalla saccoccia 150 euro. Il resto mancia…

Fonte: goal.com