FOTOGALLERY – E’ ufficiale la terza maglia dell’Inter stagione 2014-15

Svelata la terza maglia da gara dell’Inter 2014-2015. Direttamente dal sito ufficiale ecco tutto quello che c’è da sapere: “In questa stagione l’Inter giocherà con una terza divisa caratterizzata dai colori tradizionali – nero e azzurro reinterpretati – e da un design completamente rinnovato. L’azzurro in due tonalità, più chiaro frontalmente e più scuro sul retro, invade completamente la maglia, i pantaloncini e i calzettoni. Una riga nera – dettaglio che riporta alla prima maglia – separa le due tonalità di azzurro. Le righe nere si estendono dal colletto, lungo entrambe le spalle e ciascun lato della maglia, dei calzoncini e giù fino ai calzettoni. Quando i giocatori sono in movimento, questa riga si muove accentuando il contorno dei loro corpi,  comunicando il senso della velocità.” così viene descritta la nuova terza maglia.

“Quando il cielo è buio queste divise sembrano percorse da una carica elettrica, come se fossero alimentate da batterie, e forniscono un flash di colore in campo.” ha aggiunto Martin Lotti, Direttore Creativo Nike Global Football.

Nella parte interna del collo la scritta “Milano è solo Inter”, realizzata con il tipico font degli stendardi e delle bandiere dei tifosi e ultras nerazzurri degli anni ’70.

La nuova terza maglia dell’Inter sarà in vendita presso gli store online, nike.com, store.inter.it e presso i Nike Store, Solo Inter Store, San Siro Store, e altri negozi selezionati dal 25 settembre.

 

Ecco le foto:

[portfolio_slideshow]