Telles difende Felipe Melo: “E’ uno dei migliori mediani al mondo”

Nonostante le buone prestazioni ed un pubblico che lo vorrebbe sempre in campo, Alex Telles sta facendo ancora fatica a conquistare il posto fisso all’Interno dell’Inter. A causa soprattutto della rotazione continua di Mancini e dell’ambientamento al calcio italiano.

In un’intervista nel programma ‘Futebol no Mundo’ di ESPN, Telles ha parlato del momento nerazzurro: “Quando sei all’Inter, l’unico obiettivo che puoi porti è di vincere lo Scudetto, se no non sei all’altezza di questo grande club. Solo così potremo raggiungere la Champions League”.

L’ex terzino del Galatasaray parla poi del suo rapporto con un compagno:Felipe Melo è stato molto importante per me, mi ha aiutato quando ero in Turchia e adesso all’Inter. Mi dà sempre consigli e mi dice dove posso migliorari. Posso dire che è uno dei migliori centrocampisti del mondo”.

Poi Telles svela anche il lavoro prezioso di Sylvinho: “Da giocatore ha giocato nel mio ruolo e per questo io gli sto sempre vicino, cerco di imparare cose nuove e lui mi consiglia. Lavora molto negli allenamenti e quando finiscono si ferma spesso a lavorare con me in modo personalizzato”.

FONTEgoal.com