Tegola in casa Inter! Vidic domani verrà operato di ernia, ne avrà per…

Per diversi mesi l’Inter dovrà fare a meno di Nemanja Vidic. Come rivela ‘SkySport’, il difensore serbo verrà sottoposto nella giornata di domani ad un intervento di ernia all’ospedale Humanitas di Rozzano e presumibilmente resterà lontano dal rettangolo di gioco per almeno 4-5 mesi.

Il giocatore, che si era fermato nella prima parte della preparazione estiva, si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso per verificare la necessità dell’operazione che allo stato dei fatti appare l’unica soluzione percorribile.

A questo punto appare quanto mai difficile vedere Vidic in campo prima della fine del 2015. Un brutto colpo per l’Inter che da una parte non potrà beneficiare di un giocatore di esperienza e dall’altra vedrà saltare la possibilità di cederlo a qualche squadra interessata.

Data poi l’età del difensore, oggi 34enne, i tempi di recupero difficilmente si ridurranno. Vidic, comunque, non partiva di certo con i gradi di titolare visto che già nella scorsa stagione non era riuscito a convincere appieno il tecnico Mancini.