Tackle Materazzi: “Inter abbandonata, Guarin affare Juventus”

Il pensiero, sempre schietto, di Marco Materazzi sulla situazione Inter: “I tifosi si sentono giustamente abbandonati, la Juve costruisce il futuro con Guarin. Vucinic invece… “.

L’Inter è nel caos, tra la crisi di risultati ed il clamoroso scambio VucinicGuarin, a cui tutti i tifosi si sono opposti a gran voce. Della difficile situazione nerazzurra ne ha parlato anche Marco Materazzi, che ai tempi del triplete era uno dei leader dello spogliatoio.

“Capisco che i tifosi si sentano abbandonati – ha spiegato Materazzi al programma radio ‘Tutti Convocati’ –Penso che Thohir stia studiando la situazione. Non sta sbagliando. Bisogna pensare a fare punti per la Champions. Comunque credo che Mazzarri stia avvallando le scelte societarie”.

E proprio su Mazzarri, Materazzi si è espresso così: “Non vedo Mazzarri come allenatore transitorio per l’Inter. Il Napoli senza Mazzarri non farà altrettanto bene, non so se arriverà secondo”. Matrix sottolinea però come un Cassano avrebbe fatto comodo: “Cassano fa la differenza ovunque, il suo sogno è la Samp, avrebbe dato tanto a questa Inter”.

Materazzi dice inoltre la sua sullo scambio Vucinic-Guarin, condannando l’Inter: “L’affare lo fa la Juve. Ma purtroppo non decido io. Il montenegrino non fa fare il salto di qualità all’Inter. Nello scambio Vucinic-Guarin vedo la Juve che costruisce per il futuro”.

Infine Materazzi taglia corto su un suo possibile ritorno all’Inter da dirigente: “Thohir non mi ha mai chiamato per lavorare nell’Inter“.

Fonte: goal.com